
Syncrea SRL pianifica e gestisce direttmente campagne di marketing online utilizzando diversi mezzi
- Motori di ricerca
- Banners e Display
- Online marketing
- Piani Editoriali Web
La gestione di una campagna marketing online non può essere lasciata al caso. La conoscenza del mezzo e dell'uso che ne fa il pubblico è una componente essenziale per pianifcare un progetto congiunto tra i vari mezzi, sia sul web che fisici e audiovisuali. Quali sono le migliori strategie da adottare? Cosa può funzionare e cosa invece porterebbe pochi risultati per il cliente. Gestire un budget in maniera trasparente e ottimizzarlo al fine di ottenere i migliori risultati possibili è un punto di forza essenziale del team si Syncrea che saprà consigliarvi e mettere in pratica il miglior progetto su misura per la nostra azienda.
Qualche esempio? Syncrea gestisce da tempo le campagne like e marketing su facebook del brand leNaturelle, oltre a definire un audience omogenea di pubblico e una una serie di obiettivi condivisi siamo riusciti a portare la pagina da 60.000 like a più di 100.000 like in meno di un anno, e ai quasi 300.000 like attuali.
Siamo stati scelti da Mugler Parfums Italia per lo sviluppo della web app collegata alla DEM inviata a 100.000 clienti in occasione il lancio nel nuovo prodotto Mugler Aura nel 2018. La webapp sviluppata appositamente per la raccolta dati e invio di campioni ad un numero limitato di clienti ha raccolto 20.000 contatti validi in meno di 24h.